Grande Fratello Vip 3, Martina Hamdy: "Sogno di diventare una donna in carriera"

Martina Hamdy concorrente Grande Fratello Vip 2018

Martina Hamdy, attuale volto di Meteo.it, è la decima concorrente ad entrare, stasera, nella casa del Grande Fratello Vip. Con lei, in passerella, la showgirl Benedetta Mazza e il judoka Fabio Basile. Sogna di laurearsi in tempi brevissimi e diventare una donna in carriera.

Grande Fratello Vip 3: Martina Hamdy (foto e scheda)

Martina Hamdy è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Volto di Meteo.it ha tutte le intenzioni di entrare nelle case degli italiani per farsi conoscere. È allegra, autoironica e… pigra. Ammette di non essere molto brava a tenere in ordine le cose, ma adora cucinare.

Martina Hamdy | Vita privata

Martina Hamdy è nata a Sesto San Giovanni (Mi) il 13 gennaio 1994. E' impegnata sentimentalmente. E' nata da padre egiziano e madre italiana. Ha studiato al liceo artistico indirizzo architettura.

Ecco le sue ultime parole su Instagram a poche ore dall'inizio della reclusione nella casa del Gf Vip: "Ultimo post prima di partire con il mio sorrisone a 52 denti. Spero che possiate vedermi (quasi) sempre così... felice e positiva! Porterò all’interno della casa il mio buon umore e un po’ di ingenuità, in ogni caso vi assicuro che sarò me stessa!"

Sogna di laurearsi in tempi brevissimi.

  • shares
  • Mail