Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo: "Finalmente una star"

Ivan Cattaneo concorrente Grande Fratello Vip 3

Ivan Cattaneo è l'ottavo concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Nella clip di presentazione, il poliedrico artista avverte: "Il problema è che mi sono rifatto vivo". Nella casa, vuole recuperare un po' di mascolinità: "Voglio imparare a fare il grezzo ma mi viene sempre molto male".

In passerella, l'interprete è accolto dai suoi fan over 80: "Finalmente una star, un po' di ironia fa sempre bene".

Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo (foto e scheda)

Ivan Cattaneo è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Cantautore e pittore famoso per la sua “stravaganza”. Si definisce sposato con la vita, ironico e impaziente. Partecipa per disintossicarsi dal suo cellulare, per farsi conoscere dalle nuove generazioni, ma anche per fare penitenza per aver abbandonato la tv 20 anni fa!

Ivan Cattaneo | Vita privata


Ivan Cattaneo è nato a Bergamo il 18 marzo 1953. Il grande successo per lui arriva con Italian Graffiti, album che contiene hit come 'Una zebra a pois' e altri successi rivisitati da lui.

E' stato il primo cantante a fare 'coming out'. E' attivista del movimento gay italiano. Si dichiara sposato con la vita.

In autunno uscirà il suo nuovo album di inediti "Eiaculazione da Tiffany".

Ha preso parte a "Music Farm" nel 2004. Tre anni dopo, sbarca sull'"Isola dei Famosi" per qualche settimana.

A "Tv Sorrisi e Canzoni": Cosa spera che accadrà una volta uscito? "Continuerò a fare il mio lavoro magari con un seguito maggiore".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail