Grande Fratello Vip 3, Fabio Basile: "Devo tutto ai miei genitori"

Fabio Basile concorrente Grande Fratello Vip 2018

Fabio Basile entra nella casa del Grande Fratello Vip a due giorni dalla sua trasferta in Azerbaigian. Con il testosterone a palla (perché ha fatto un fioretto di non toccare donne prima di una gara importante). Deve tutto ai suoi genitori che gli hanno permesso di seguire degli stage per inseguire il proprio sogno di judoka.

Grande Fratello Vip 3: Fabio Basile (foto e scheda)

Fabio Basile è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Oro nel judo alle Olimpiadi di Rio del 2016. Partecipa per provare una nuova esperienza e per scoprire i suoi limiti (sempre che ne abbia). I suoi pregi? La sincerità e la lealtà.

Fabio Basile | Vita privata

Fabio Basile è nato a Rivoli (To) il 7 ottobre 1994. Si sta preparando per le Olimpiadi di Tokyo 2020. Da qualche settimana, l'atleta azzurro (in forza tra le fila dell'Esercito Italiano) è tornato dai Mondiali in Azerbaigian.

E' arrivato secondo, lo scorso anno, a 'Ballando con le stelle'. E' single. In passato, è stato fidanzato con Sofia Petitto e l’ex judoka Ludovica Lentini.

  • shares
  • Mail