Grande Fratello Vip 3, Stefano Sala: "Sono un 'mammo', un po' papà un po' fratello maggiore"

Stefano Sala concorrente Grande Fratello Vip 2018

Stefano Sala, da stasera, è ufficialmente uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. E' entrato in casa, assieme a Enrico Silvestrin e la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona. Con sua figlia Sofia, di 4 anni, nata dalla relazione con Dayane Mello, è "un po' papà e fratello maggiore".

Grande Fratello Vip 3: Stefano Sala (foto e scheda)

Stefano Sala è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Modello e attore. Partecipa per una sfida personale. È esuberante, genuino, ma anche testardo e competitivo. Sentirà molto la mancanza di sua figlia ed è preoccupato di non saper gestire tutte le sue reazioni all’interno della Casa.

Stefano Sala | Vita privata


Stefano Sala è nato a Gravedona (Co) il 28 marzo 1980. Ha recitato in 'Il bello delle donne... alcuni anni dopo' e girato un film horror a Los Angeles, 'P.O.E. - 4 The Black Cat. E' un 'mammo'. Si occupa a tempo pieno della figlia Sofia, di 4 anni, frutto dell'amore con la modella Dayane Mello.

E' fidanzato.

Ha preso già parte, in qualità di concorrente, a 'Ballando con le stelle' e 'Notti sul ghiaccio', condotti, entrambi da Milly Carlucci su Rai1.

A "Tv Sorrisi e Canzoni": Cosa spera che accadrà una volta uscito? "Di non cambiare mai il mio modo di essere".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail