Grande Fratello Vip 2018: Valerio Merola: "Merolone? Solo gossip"

Valerio Merola concorrente Grande Fratello Vip 3

Anche Valerio Merola, stasera, ha fatto il suo ingresso trionfale nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Ilary Blasi si è offerta di chiamarlo 'Valerione' per fargli dimenticare l'appellattivo di Merolone che, per anni, ha alimentato il gossip attorno alle proprie dimensioni anatomiche.

Grande Fratello Vip 2018: Valerio Merola (foto e scheda)

Valerio Merola è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Conduttore. Ha conosciuto il successo televisivo negli anni '90 con il primo talent show della tv italiana, "Bravissima". Riguardo alla sua permanenza nella Casa, dice di temere soprattutto la convivenza con gli altri, infatti, non hai mai diviso la stanza con  nessuno prima d'ora.

Valerio Merola | Vita privata

Valerio Merola è nato a Roma il 15 dicembre 1955. Ha debuttato, in tv, con 'I falchi della notte'. Lo preoccupa la convivenza coatta: "Sono figlio unico, non ho mai diviso la mia stanza con nessuno".

E', spesso, ospite di 'Mattino 5' di Federica Panicucci. Ha preso parte, diversi anni fa, all'Isola dei Famosi'.

E' un appassionato di moto.

E' stato soprannominato, in passato, Merolone per via delle sue pronunciate 'dimensioni del piacere'.

Vive tra Montecarlo e Cuba;

Pur professandosi un inguaribile tombeur de femmes (al suo attivo avrebbe più di 1000 conquiste), il conduttore tv non ha ancora incontrato la donna della sua vita;

Tra i vari flirt, anche Bianca Berlinguer nel lontano 1984: "Ce n’è stata solo una di cui mi sono innamorato: purtroppo è durata solo un fine settimana. Quando le ho parlato dei miei sentimenti mi ha detto: "Ho fatto l’amore divinamente, ma finisce qui"" (fonte Chi)

  • shares
  • Mail