Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco: "Farò una serie di spaccate"

Lisa Fusco concorrente Grande Fratello Vip 2018

Lisa Fusco è a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello Vip 2018. Ha intenzione di fare una serie di spaccate senza riportare alcun infortunio: "Mi avete fatto aspettare tre ore e mezzo dentro l'auto. Ho pensato ma è uno scherzo?!"

Si chiude in una valigia per entrare a tutti i costi nel loft di Cinecittà. Canta, all'ingresso, "Danzando Danzando" di Cristiano Malgioglio

Grande Fratello Vip 3, Lisa Fusco (foto e scheda)

Lisa Fusco è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Soubrette celebre per quella che lei stessa definisce “una spaccata finita male”. Solare, allegra, sensibile, ma anche pronta a rispondere a tono. Partecipa per rinascere artisticamente. Una cosa è certa: non potrà fare a meno dei suoi immancabili tacchi 20!

Lisa Fusco | Vita privata

Lisa Fusco è nata a Napoli il 9 novembre 1978. Dall'alto dei suoi 148 cm dice: "Sono la subrettina più piccola del mondo famosa per 'una spaccata finita male". Si considera la Kylie Minogue italiana.

Si definisce solare, allegra, sensibile. Risponde subito a tono.

Ha preso parte all'Isola dei Famosi. E' amica di Cristiano Malgioglio che ha sostenuto durante la partecipazione, dello scorso anno, al Gf Vip. E' fidanzata, da diversi anni, e sogna di sposarsi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail