Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte: "Entro single ma non mi precludo la possibilità di fare nuove conoscenze"

Francesco Monte concorrente Grande Fratello Vip 3

Francesco Monte è il secondo concorrente del Grande Fratello Vip 2018. E' un 'terrone' (così ama definirsi nella clip di introduzione) legato visceralmente alla sua terra, la Puglia. E' legatissimo al padre Angelo che considera il suo migliore amico. In casa, entra da single ma non si preclude la possibilità di fare nuove conoscenze femminili.

L'ingresso nel mondo dello spettacolo è stato quasi casuale perché, da sei anni, gli mancano 4 esami per laurearsi in Economia e diventare un broker finanziario.

Vuole dimostrare di non essere più l'ex di...

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte (foto e scheda)

Francesco Monte è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Attore, modello e influencer. Il suo miglior pregio? La spontaneità. Il suo difetto? L’essere permaloso. Varca la Porta Rossa per vivere un’esperienza forte. Porterà con sé due oggetti che appartengono a sua mamma. Con lui l’ordine sarà assicurato, ma una cosa è certa: non chiedetegli di fare lavatrici!

Francesco Monte | Vita privata

Francesco Monte è nato a Taranto il 20 maggio 1988. E' stato tronista di 'Uomini e Donne' (la sua scelta fu Teresanna Pugliese) ed ex concorrente de 'L'Isola dei Famosi' (esperienza naufragata sul nascere per via del polverone cannagate sollevato da Eva Henger). E' stato fidanzato, per 4 anni, con Cecilia Rodriguez. La storia è finita in diretta tv proprio durante il Gf Vip. Ad un anno di distanza, il reality di Canale 5 puo' rappresentare un nuovo punto di partenza.

Ha avuto un breve flirt con l'ex Madre Natura di 'Ciao Darwin' Paola Di Benedetto. Ad oggi, si dichiara single.

  • shares
  • Mail