Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi: "Sono logorroica"

Giulia Salemi concorrente Grande Fratello Vip 2018

Giulia Salemi è la terza concorrente a varcare la porta rossa del 'Grande Fratello Vip'. Del suo effervescente carattere, i coinquilini apprezzeranno l'allegria, la solarità. Si definisce troppo logorroica.

La giovane influencer si è rammaricata perché, in passerella, è stato mostrato il video con la sua passerella a Venezia con un vestito inguinale: "Risale a tre anni fa. Sono errori di gioventù. Chi non l'ha fatto?!"

Grande Fratello Vip 3, Giulia Salemi (foto e scheda)

Giulia Salemi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Influencer solare, positiva e logorroica. Preoccupata per la mancanza di privacy vuole scoprire se riuscirà a stare senza social, senza telefono e soprattutto… senza mamma.

Giulia Salemi | Vita privata


Giulia Salemi è nata a Piacenza l'1 aprile 1993. Ha partecipato a diversi programmi tv come 'Sbandati' su Rai2. Ha fatto parte del cast di 'Pechino Express' con l'inseparabile mamma Farida (formando la coppia delle Persiane). Nel 2016, ha infiammato il Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia indossando un abito arancione con due spacchi vertiginosi che arrivavano all'altezza dell'inguine.

E' arrivata terza a Miss Italia nel 2014. E' single.

A "Tv Sorrisi e Canzoni": Cosa spera che accadrà una volta uscita? "Di essere apprezzata di più, di superare i complessi ed i limiti, trovando l'indipendenza".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail