Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista: "Sono un comico all'amatriciana"

Maurizio Battista concorrente Grande Fratello Vip 3

Maurizio Battista fa il suo ingresso ufficiale nella casa del Grande Fratello Vip dopo quasi 24 ore di permanenza nella Caverna. Nella clip di presentazione, l'attore si è definito "Comico all'amatriciana perché racconto le cose semplici"

Grande Fratello Vip 2018, Maurizio Battista (foto e scheda)

Maurizio Battista è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Il suo ingresso, nel gioco, è stato anticipato di un giorno.  L'attore, qualche ora fa, è stato prelevato dall’albergo in cui si trovano tutti i futuri inquilini “vip” in attesa della prima puntata di domani ed è stato portato a Cinecittà per entrare nella “Caverna”.  In questo nuovo luogo della casa, l'aspirante gieffino dovrà vivere come se fossero nell’età preistorica, a cominciare dall’abbigliamento, che sarà quello tipico dei cavernicoli, e senza le comodità dei giorni nostri. Solo, tra qualche ora, invece, scoprirà se dovrà restare lì o potrà entrare nel loft. A fargli compagnia, Le Donatella e Walter Nudo.

Maurizio Battista | Vita privata


Comico noto al grande pubblico per il suo umorismo. Ammette di essere un po’ permaloso, ma è pronto a mettersi alla prova. Sentirà la mancanza della sua compagna e di sua figlia, Anna, ma per affrontare il distacco è pronto ad entrare nella Casa con una sua foto. E' nato a Roma il 29 giugno 1957.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail