Grande Fratello Vip 3, Le Donatella: "Siamo due gemelle diverse"

Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) concorrenti del Grande Fratello Vip 2018

Le Donatella sono le seste concorrenti del Grande Fratello Vip 2018. Entrano in casa dopo oltre 12 ore di reclusione nelle Caverne. Tra Silvia e Francesco Monte c'è una simpatia maturata durante l'avventura de L'Isola dei Famosi.

Ha parlato anche di Fabrizio Corona che, a Verissimo, ha confessato di non averla mai amata: "Ho dato tanto ma non sono stata rispettata. E' un uomo piccolo così non parlo più"

Grande Fratello Vip 3, Le Donatella (foto e scheda)

Le Donatella, ovvero Giulia e Silvia Provvedi, sono due nuove concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Performer e cantanti. Silvia partecipa perché vuole ricominciare a pensare a se stessa. Giulia, invece, ha tutte le intenzioni di mettersi alla prova. Entrambe sentiranno la mancanza degli affetti più cari, ma sanno anche di poter fare affidamento l’una sull’altra. Una parola da evitare con loro? Noia! Non sanno cosa sia.

Le Donatella | Vita privata

Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi, sono nate a l'1 dicembre 1993. Si definiscono due 'sorelle gemelle indipendenti'. Hanno vinto la decima edizione dell'Isola dei Famosi. Si sono fatte conoscere dal pubblico per la loro partecipazione ad 'X Factor'.

Silvia, per diverso tempo, è stata fidanzata con Fabrizio Corona. Si vocifera che, da qualche settimana, abbia ritrovato la felicità accanto all'ex corteggiatore di 'Uomini e Donne', Federico Chimirri. Giulia, invece, è felicemente legata al calciatore Pierluigi Gollini.

  • shares
  • Mail