Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo: "Non faccio l'amore da dieci mesi perché non me la sento"

Walter Nudo concorrente Grande Fratello Vip 3

Walter Nudo fà il suo ingresso trionfale, assieme a Maurizio Battista, nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Si libera dei panni di cavernicolo per tornare alla civiltà e varcare la porta rossa del loft di Cinecittà. Nella clip di presentazione, l'attore ha dichiarato: "Non faccio l'amore da dieci mesi perché non me la sento"

Grande Fratello Vip 2018: Walter Nudo (foto e scheda)

Walter Nudo è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Il suo ingresso, nel gioco, però, è stato anticipato di un giorno.  L'attore, qualche ora fa, è stato prelevato dall’albergo in cui si trovano tutti i futuri inquilini “vip” in attesa della prima puntata di domani ed è stato portato a Cinecittà per entrare nella “Caverna”.  In questo nuovo luogo della casa, l'aspirante gieffino dovrà vivere come se fossero nell’età preistorica, a cominciare dall’abbigliamento, che sarà quello tipico dei cavernicoli, e senza le comodità dei giorni nostri. Solo, tra qualche ora, invece, scoprirà se dovrà restare lì o potrà entrare nel loft. A fargli compagnia, Le Donatella e Maurizio Battista.

Walter Nudo | Vita privata


Personaggio televisivo noto al grande pubblico per la sua partecipazione a diversi reality e fiction. Non è preoccupato “perché tutto ci insegna e tutto ci prepara”. Ama cucinare, ma evitate di chiedergli di pulire la cucina, una volta finito. È creativo e pronto per quella che lui stesso definisce “la proposta giusta al momento giusto”. Cosa gli mancherà? Correre!

Cintura nera di karate, è un ex pugile professionista e pilota automobilistico.

L'attore è stato fidanzato dalla metà degli anni novanta al 2002, senza mai però sposarsi, con la ballerina Tatiana Tassara, dalla quale ha avuto due figli: Elvis, nato nel 1996, e Martin Carlos, nato nel 1999, anch'essi ballerini di danza classica. Dal 2004 al 2008 ha una relazione con Samuela Sardo, compagna di set in 'Incantesimo'. Nel 2009 si è sposato a Las Vegas, tramite rito civile, con Céline Mambour, una stilista francese.

E' stato il vincitore della prima storica edizione dell'Isola dei Famosi.

  • shares
  • Mail