Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi: "Prima dell'attrice viene la mamma"

Eleonora Giorgi concorrente Grande Fratello Vip 2018

Eleonora Giorgi è la prima vip ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Alle mie amiche, prima dell'ingresso, ho detto: "Quando ti capita stare con tutti 20 - 30 enni per due mesi?" La vita è ricominciare, il futuro è sempre lì davanti.

In casa, l'attrice promette di indossare i capelli, le sciarpe, le mascherine perché non sopporta l'aria condizionata: "Dormirò in giardino"

In passerella, ha ricevuto anche un mazzo di fiori da parte degli allievi della sua accademia teatrale.

Ha confessato che non ama molto il contatto con le persone

Grande Fratello Vip 3, Eleonora Giorgi (foto e scheda)

Eleonora Giorgi è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Attrice con una lunga carriera costellata da grandi successi. È istintiva, cordiale e autoironica. Partecipa per mettersi alla prova ed è pronta a scoprire come reagirà alla convivenza forzata con degli sconosciuti. Oltre agli affetti più cari, sentirà la mancanza dei libri, dei giornali e… dell’orologio!

Eleonora Giorgi | Vita privata


Eleonora Giorgi è nata a Roma il 21 ottobre 1953. Ha vinto due David di Donatello, in 45 anni di carriera, per 'Dimenticare Venezia' e 'Borotalco'. Nel 1979 sposa l'editore Angelo Rizzoli da cui si separa qualche anno dopo. Ha avuto una lunga relazione con il collega Massimo Ciavarro da cui ha un figlio, Paolo, presenza fissa a 'Forum' e conduttore del daytime di 'Amici' su Real Time.

Ha avuto un breve flirt con l'attore Warren Beatty nel 1982. Ad, oggi, si dichiara autonoma e single.

A "Tv Sorrisi e Canzoni": Cosa spera che accadrà una volta uscito? "Che la vita continui a sorprendermi"

  • shares
  • Mail