Grande Fratello Vip 2018: Daniela Del Secco D'Aragona: "Entro per somministrare dosi di bon ton"

Daniela Del Secco D'Aragona concorrente del Grande Fratello Vip 3

Daniela Del Secco d'Aragona entra come una vera principessa scortata da due guardie del corpo. Partecipa al Grande Fratello Vip per 'somministrare dosi di bon ton' al resto della casa. Fa il suo ingresso nel loft di Cinecittà accompagnata da Enrico Silvestrin e Stefano Sala.

Grande Fratello Vip 2018: Daniela Del Secco D'Aragona (foto e scheda)

Daniela Del Secco D'Aragona è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Giornalista, laureata in Estetologia. È nota al grande pubblico come la “Marchesa D’Aragona”. Si dice entusiasta di potersi interfacciare con persone diverse e fare gruppo. Cosa le potrebbe mancare nella Casa? Sicuramente non lo stile!

Daniela Del Secco D'Aragona | Vita privata

Daniela Del Secco D'Aragona è nota alle cronache televisive come La Marchesa d'Aragona. Ha preso parte a Pechino Express. E', spesso, ospite dei salotti del piccolo schermo. Dell'esperienza in casa dice: "Mi piace osservare l'uomo in divenire come se fossi un'antropologa, mi affascina la possibilità di stare così diverse tra loro, amalgamarmi nel gruppo e capire... Preparatevi a sognare... la vita è una questione di stile!"

  • shares
  • Mail