Grande Fratello Vip 3, Benedetta Mazza: "Non sono grassa ma tanta"

Benedetta Mazza concorrente del Grande Fratello Vip 2018

Benedetta Mazza è una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip. Entra in coppia con Martina Hamdy e il judoka, Fabio Basile. Ecco le sue principali dichiarazioni nella clip di presentazione a proposito dei sentimenti: "Non sono stata fortunata in amore" e l'aspetto giunonico: "Non sono grassa ma tanta"

Grande Fratello Vip 3: Benedetta Mazza (foto e scheda)

Benedetta Mazza è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, edizione 2018, in onda, dal 24 settembre, in prima serata, su Canale 5, con Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Conduttrice e showgirl. È sempre ottimista e di buonumore, ma è anche preoccupata che i suoi compagni possano creare dei conflitti. Si definisce ingenua e ammette che questo potrebbe essere un punto a suo sfavore. Ama viaggiare ed è preoccupata di non poterlo fare, una volta entrata nella Casa più spiata d’Italia. E' single.


Benedetta Mazza | Vita privata


Benedetta Mazza è nata a Parma il 22 novembre 1989. Ha partecipato a diversi programmi televisivi come 'L'eredità', Pechino Express, Tale e quale show. Nel 2008 si classifica al quarto posto a 'Miss Italia' e balza agli onori della cronaca per aver rifiutato l'invito della giuria a perdere qualche chilo per intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo.

A "Tv Sorrisi e Canzoni": Cosa spera che accadrà una volta uscita? "Di avere nuovi e stimolanti progetti lavorativi".

  • shares
  • Mail