Massimo Boldi a Domenica Live: l'attore è stato operato al cuore

L'attore è stato intervistato da Barbara D'Urso, in collegamento dall'ospedale San Raffaele.

Massimo Boldi, in totale riservatezza, è stato operato al cuore all'ospedale San Raffaele di Milano. L'intervento di angioplastica è perfettamente riuscito: l'attore, infatti, si è collegato in diretta con Barbara D'Urso, durante la puntata odierna di Domenica Live, per tranquillizzare i fan.

Accanto all'attore 73enne, i telespettatori del programma di Canale 5 hanno trovato anche i medici che si sono occupati della salute di Massimo Boldi che hanno dichiarato che tre coronarie dell'attore erano ostruite.

Queste, invece, sono state le dichiarazioni di Massimo Boldi:

Dopo aver fatto l'intervento all'aorta, verso fine aprile-maggio, sono stato benissimo e ho fatto il film con Christian De Sica. Durante una vacanza, però, ho cominciato a sentire un dolore e ho fatto degli esami immediatamente. A fine agosto, ho fatto una Tac coronarica. Il dilemma, ad un certo punto, era quale intervento fare: un bypass o un'angioplastica.

Alla fine, come già anticipato, Massimo Boldi è stato sottoposto ad un intervento di angioplastica. L'attore, come nel suo stile, considerando anche che tutto è andato per il meglio, si è scatenato durante il collegamento ed è stato descritto come un paziente "un po' bizzarro", sicuramente non un paziente modello, ecco.

Boldi ha concluso il collegamento con questa battuta:

Il mio cuore fa ta-ta-ta-ta-ta-ta-ta! Il mio cuore batte ancora!

Intervistato da TgCom24, il primo sito ad avere dato la notizia, invece, Boldi ha dichiarato di avere voglia di tornare subito a lavorare e di non essersi spaventato per quest'operazione al cuore improvvisa. La famiglia di Massimo Boldi, le tre figlie avute da Marisa Selo, Micaela, Manuela e Marta, invece, si sono un po' spaventate: "Devo ammettere di sì. La mia famiglia ha avuto più paura di me. Le mie figlie mi hanno "sgridato" un po'. Ma l'importante è che sto bene".

  • shares
  • Mail