Temptation Island Vip, Sossio Aruta visto in compagnia di un'altra donna

Il calciatore è stato visto e fotografato in compagnia di un'altra donna.

Sossio Aruta, calciatore ed ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip con la compagna Ursula Bennardo, conosciuta all'interno dello studio del programma condotto da Maria De Filippi. La prima puntata di Temptation Island Vip è andata in onda martedì scorso su Canale 5.

Il sito Isa e Chia ha raccolto un'indiscrezione succosa riguardante l'ex calciatore del Cervia. Sossio, infatti, è stato visto a Pescara in compagnia di un'altra donna che, ovviamente, non è Ursula.

Senza fare inutili giri di parole, si tratta di un'indiscrezione che fa "temere" il peggio per quanto concerne le sorti della coppia, che vedremo all'opera a Temptation Island Vip ancora per un po'. Che il programma condotto da Simona Ventura sia risultato loro fatale?

Il sito Isa e Chia ha raccolto ben tre segnalazioni ricevute da tre lettrici diverse.

Stando alla prima segnalazione, Sossio è stato visto nel centro di Pescara in compagnia di un'altra donna con cui ha bevuto insieme un cocktail. Il calciatore si è anche fermato per fare alcune foto con dei ragazzi.

Con il contenuto della seconda segnalazione, invece, scopriamo maggiori particolari riguardanti la donna con cui Sossio è uscito. Il suo nome sarebbe Ylenia e sarebbe una donna proveniente da un paese chiamato Montesilvano. Stando a questa segnalazione, tra Sossio e Ylenia, c'era molta complicità.

Le lettrici che hanno spedito al sito Isa e Chi la terza e ultima segnalazione, invece, hanno direttamente avvicinato Sossio che non si è creato problemi nel fare delle foto, segno evidente che è uscito con questa donna alla luce del sole. Con tono ironico, Sossio avrebbe detto che la donna in questione era soltanto sua cugina. Sossio avrebbe anche aggiunto che si trovava a Pescara perché il fratello vive lì e che Ursula, fuori da Uomini e Donne, non l'avrebbe trattato benissimo.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 14 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail