Milton torna in Italia dopo l'arresto. Si finse poliziotto con una vera agente

Il ballerino mirerebbe al trono Over di Uomini e Donne.

Vi ricordate di Milton Morales, il ballerino di Buona domenica che insegnava danze latine? Ebbene, pare che il danzatore cubano, dopo alcune disavventure all'estero, stia per fare ritorno in Italia. L'uomo era stato arrestato nel 2017.

Per la la giustizia Usa Morales si sarebbe spacciato per un poliziotto, e con un finto distintivo  che aveva conservato da quando aveva lavorato come vigilante in un locale avrebbe tentato di fermare un’auto. La sua versione tuttavia è differente: mentre guidava su una strada a 4 corsie, un’auto sbanda finendo quasi per investirlo. A quel punto Milton supera e vede che la macchina è guidata da una poliziotta che stava messaggiando al cellulare. Il ballerino le urla che non si fa, e la donna gli intima di fermarsi. Notato il distintivo attaccato alla cintura di sicurezza, la poliziotta dice ai colleghi che Milton aveva mostrato un falso distintivo delle forze dell'ordine

Ecco cosa ha raccontato al settimanale DiPiù, diretto da Sandro Mayer:

Entro, è buio, c’è solo una microfinestra dalla quale passa una bava di luce, fa freddo perché l’aria condizionata è fortissima, c’è un letto a castello con un uomo nel letto di sotto. Il poliziotto chiude e il rimbombo delle chiavi è inquietante. Mi manca l’aria e penso: “Resterò qui per venti anni”.

Milton in realtà in cella ha trascorso una notte sola, grazie al fratello che gli ha pagato la cauzione. Patteggiò e trascorse cinquanta ora per i servizi sociali presso una mensa per i poveri. E adesso vuole tornare nel Belpaese:

L’Italia è il Paese che mi ha regalato il successo e dove ho vissuto benissimo: non me ne sarei mai dovuto andare. Ora vorrei altre occasioni.

Dopo alcuni reality come La Fattoria, Reality Circus e

, il ballerino potrebbe mirare di nuovo a quest'ultimo, per sedere sul trono Over, "anche perché sono single".

 

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 57 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail