Sara Tommasi si sposa

La showgirl umbra dovrebbe convolare a nozze il prossimo anno con il suo compagno.

Buone notizie per Sara Tommasi, l'ex showgirl e attrice umbra che, dopo una carriera televisiva a buon livelli, ha attraversato un lungo periodo buio, costellato dal disturbo bipolare e da una parentesi nel cinema pornografico che ha rinnegato e che ha provocato anche strascichi giudiziari.

Sara Tommasi sarebbe vicina al matrimonio con il proprio compagno, un imprenditore di nome Angelo, titolare di un'impresa che produce acque minerali. Il matrimonio si dovrebbe celebrare il prossimo anno al Relais Todini, un'antica residenza d'epoca che si trova a Todi, provincia di Perugia.

Questa è la dichiarazione di Sara Tommasi presente nel comunicato stampa:

Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l'amore vero, quello che mi dà sicurezza.

Negli ultimi anni, Sara Tommasi è rimasta lontano dalla televisione e dal mondo dello spettacolo in generale. Negli ultimi tempi, si era vociferato di un suo possibile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show di Canale 5 giunto alla terza edizione. La Tommasi, nonostante le brutte esperienze degli ultimi anni, non avrebbe rinunciato del tutto ad una carriera nello spettacolo.

La Tommasi, laureata in Economia all'Università Bocconi di Milano con il massimo dei voti, ha lavorato nell'impresa dolciaria a conduzione familiare, ricoprendo un ruolo riguardante la comunicazione e la gestione dell'immagine.

Nei prossimi mesi, inoltre, Sara Tommasi e il suo compagno Angelo andranno a vivere insieme nel centro di Terni.

Nell'ultima intervista rilasciata al settimanale Vero, la Tommasi, che oggi ha 37 anni, ha dichiarato di aver l'obiettivo di aprire uno studio da commercialista e di voler formare una famiglia. La showgirl è anche impegnata nella difficile battaglia di rimuovere per sempre, dal web, tutto il materiale hard che la riguarda.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail