Belen Rodriguez e Fabrizio Corona tornati insieme? La showgirl: "Grazie per le assidue attenzioni"

La conduttrice argentina ha commentato su Instagram tutte le notizie recenti su di lei.

Belen Rodriguez è perennemente nell'occhio del ciclone, soprattutto per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

La notizia recentissima pubblicata dal settimanale Chi, già la sappiamo e la ribadiamo: la showgirl e conduttrice argentina avrebbe lasciato il motociclista Andrea Iannone.

A questa notizia, si è aggiunta un'indiscrezione pubblicata dal settimanale Nuovo. Il direttore Riccardo Signoretti ha mostrato su Instagram la copertina dell'ultimo numero del settimanale che ritrae Fabrizio Corona e un virgolettato inequivocabile: "Sì, io e Belen siamo tornati insieme".

Fabrizio Corona, però, ha ripreso la foto condivisa dal giornalista, aggiungendoci un altrettanto inequivocabile commento: "Fake news". In breve, l'agente fotografico ha fatto intendere di non aver mai pronunciato le parole che gli sono state attribuite. Ricordiamo anche, per la cronaca, che Corona è tornato recentemente single dopo la fine della relazione con Zoe Cristofoli.

Sempre tramite il proprio profilo Instagram, rispondendo ai commenti che ha ricevuto, il giornalista ha controreplicato alle parole dell'ex re dei paparazzi, ribadendo la veridicità della copertina del settimanale Nuovo: "Ha poco da smentire, me l’ha raccontato lui a cena e l’abbiamo sentito in più di una persona. Io ho scritto quello che lui ha raccontato".

Ok Corona e Signoretti, quindi, ma Belen?

Anche la conduttrice argentina ha fatto sentire la propria "voce", commentando il via vai di notizie con una storia di Instagram sarcastica:

Belen lascia, Belen abbandona, Belen incinta, Belen con un altro. Belen, Belen, Belen. Grazie per le assidue attenzioni.

Si tratta di una frase che, oggettivamente, non conferma, né smentisce nulla. Dalle parole di Belen, è lampante solamente una certa stanchezza di essere sempre costantemente nel "mirino" del gossip. Belen Rodriguez, inoltre, non è neanche nuova a questo tipo di lamentele.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 45 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail