Taylor Mega, è già tutto finito con Flavio Briatore

E' durata un'estate la storia d'amore tra la 24enne Taylor Mega e Flavio Briatore.

E' durata quanto un gatto in tangenziale la storia d'amore tra la 24enne Taylor Mega, neo concorrente del Grande Fratello Vip, e Flavio Briatore.

Ad annunciare la sorprendente rottura la stessa Mega, dalle pagine di Chi, da oggi in edicola.

«È durata diversi mesi, ci vedevamo ogni settimana. Io ero innamorata persa. Abbiamo voluto tenere questa storia privata perché sapevamo già che la gente ci avrebbe criticato per la differenza d’età e perché lui è una persona molto influente e potente». «Elisabetta Gregoraci è una persona ancora molto presente e questo ha influito parecchio sulla nostra rottura. Pensi che l’ho incrociata qualche giorno fa in un hotel a Milano… e diciamo che non mi ha accolta nel migliore dei modi. Anzi, era molto irritata nel vedermi».

L'ex signora Briatore avrebbe quindi influito in modo diretto sulla rottura tra Flavio e Taylor, 'abbordata' dal 68enne imprenditore tramite messaggio privato Instagram. Poi da cosa nasce cosa e l'amore è esploso nel corso dell'estate, fino ad esaurirsi alla velocità della luce. Anche se la Mega punta ad un ritorno di fiamma. «Ci spero. Non si sa mai cosa possa accadere nel cuore di una persona». Chissà cosa ne penserà la Gregoraci...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 43 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail