Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo, sfogo su Instagram: "Abbiate rispetto per i periodi difficili altrui"

L'ex corteggiatrice sta vivendo un periodo difficile con il fidanzato Riccardo Gismondi.

Camilla Mangiapelo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, fidanzata, perlomeno ufficialmente, visto che non ci sono state nuove dichiarazioni in merito, con l'ex tronista e giocatore di pallacanestro Riccardo Gismondi, si è lasciata andare ad uno sfogo con i suoi numerosi follower su Instagram.

Circa un mese e mezzo fa, Riccardo e Camilla avevano annunciato, sempre tramite i social network, la decisione di interrompere la convivenza. Riccardo e Camilla, però, avevano anche rassicurato i fan, dicendo loro di essere ancora fidanzati.

L'ex corteggiatrice, però, inevitabilmente, durante quest'ultimo periodo, ha continuato a ricevere domande a riguardo e, una volta raggiunto il culmine, si è lasciata andare, inizialmente, ad un commento di stizza: "Basta! Sono satura di tutte queste domande! Chiedetelo a lui, Cristo!".

Dopo questo commento, Camilla, tramite Instagram Stories, ha condiviso un messaggio più lungo con il quale si è lamentata delle continue mancanze di rispetto di alcune persone che, evidentemente, non hanno capito la delicatezza del momento:

Visto che vi svegliate tutti i giorni pensando di poter calpestare il prossimo, vi dico che al mio posto non vi fareste calpestare nemmeno voi, mi avete fatto le stesse domande per un mese e per lo stesse lasso di tempo avete ricevuto risposte sempre uguali. Non mi preoccupo, né mi stupisco degli insulti e delle supposizioni di gente che non sa nemmeno quando e come e perché ha avuto inizio questo momento. Abbiate rispetto per i periodi difficili altrui.

Avendo parlato di "periodo difficile", comunque, è evidente che Riccardo e Camilla stanno attraversando una crisi.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail