Uomini e Donne, Vittoria Deganello (ex di Mattia Marciano) avvistata con un calciatore del Chievo

Dopo Sara Affi Fella, anche l'ex corteggiatrice con un giocatore.

Una volta fuori da Uomini e Donne, le coppie scoppiano e le ragazze sembrano dimenticare i loro ex con i calciatori. E' questo il trend che sta prendendo piede leggendo le cronache rosa degli ultimi giorni: vi avevamo raccontato dell'ex tronista Sara Affi Fella che sta frequentando il calciatore del Torino Vittorio Parigini. Adesso è il turno di una sua collega.

La collega in questione è Vittoria Deganello, non tronista ma corteggiatrice di Mattia Marciano, costui invece sul trono in una passata edizione del dating show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi direttamente dagli scalini dello studio. La ragazza ha lasciato il napoletano, con il quale ultimamente non andavano d'accordo come un tempo, per frequentare il calciatore del Chievo, Fabio Depaoli.

A documentare il loro avvistamento è il portale di gossip Il Vicolo delle News. Ha raccontato una lettrice: "Erano all’ultimo piano della Rinascente, dove ci sono bar e ristoranti, si sono avvicinati a due amici di lui che erano già presenti in loco e si sono salutati"

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail