Temptation Island Vip, Fabio e Marcella Esposito si sposano? La lite al falò di confronto (video)

La coppia abbandona il programma prima dei primi falò di gruppo.

A.A.A. cercasi Fabio e Marcella Esposito. La coppia, tra le protagoniste della prima edizione di Temptation Island Vip, non si è presentata ai rispettivi primi falò notturni. Un problema di montaggio? No, dal momento che la conduttrice Simona Ventura ha accolto i ragazzi dando loro il benvenuto al primo falò di stagione.

L'assenza dei due è stata notata dai tanti che in rete si chiedono che fine abbiano fatto i due "Coconuda", giacché nessuna informazione a proposito è stata fornita nel corso della puntata, almeno fino a pochi minuti prima dalla fine della puntata. Che i due abbiano abbandonato il programma prima della visione collettiva dei filmati dei propri compagni di avventura? Un'opzione possibile, un ripensamento dell'ultimo minuto davanti alle telecamere. Entrambi proveniente da matrimoni falliti, i due convivono insieme da due anni e hanno deciso di raggiungere il resort di Temptation Island Vip per ottenere certezze sul futuro della coppia.

Proprio sul finire del primo appuntamento, è stato rivelato il motivo dell'assenza dei due campani alle prime riunioni notturne: un falò di confronto richiesto da Fabio dopo appena 4 giorni dall'inizio delle riprese. Forte del sentimento per la propria compagna, il giovane ha chiesto di incontrarla per chiederle la mano. Ma colpo di scena: Marcella non si presenta al confronto.

"Come ha fatto a non capire, è assurdo, come se avesse visto qualcosa da me", si chiede Fabio, che ha cercato di raggiungere la porta che divide la spiagga dal villaggio delle fidanzate. La ragazza, sollecitata dalla produzione, ha poi successivamente raggiunto il falò per discutere col proprio compagno sul motivo della sua scelta iniziale. La sua assenza è stata determinata dal desiderio di lavorare su un problema che affligge la coppia: l'incapacità di gestire la lontananza.

Ti ho dimostrato di sostenerti - ha affermato Marcella -, ma tu non mi hai dimostrato di saper lavorare su questo. Io mi sentivo abbandonata, e non è giusto che sia così.

Una dipendenza morbosa che prescinde dal sentimento, ma che forse cela piccole altre insicurezze nel rapporto. "Vuoi solo farti la vacanza" urla lui a lei, che replica "Sei un egoista, hai pensato solo alle tue necessità". Che la proposta di matrimonio salti, e con questa l'equilibrio del rapporto?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 32 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail