Fabrizio Corona attacca Fedez a L'intervista: "Dì quello che pensi, altrimenti vai a casa"

L'ex re dei paparazzi contro il cantante, che evita le domande su J-Ax e Fabio Rovazzi.

Oltre che sull'elezione di Miss Italia 2018, i riflettori di ieri erano puntati sul colloquio tra Fedez a L'intervista, ospite di Maurizio Costanzo. Un'intervista non proprio riuscitissima, visto che il cantante su alcuni temi ha preferito svicolare, come direbbe Barbara d'Urso.

Un esempio? Ecco cosa ha risposto il marito di Chiara Ferragni a una domanda su Fabio Rovazzi e J-Ax con i qualiha interrotto ogni rapporto (non erano nemmeno al suo matrimonio a Noto del primo settembre):

"Io non ho proferito parola riguardo questo argomento e preferisco non dire niente".

A quel punto il conduttore ha insistito: "Quando è nato Leone si è sono sentire?". Lui: "Preferisco non rispondere, Maurizio. Possiamo stare con te tutta la sera che insisti". Ancora Costanzo: "Ti va loro di dir qualcosa?"; "Io quello che penso lo dico in faccia alle persone, non lo dico nelle interviste".

A quel punto la risposta ha generato una Instagram Story da parte di Fabrizio Corona, che ha dichiarato:

Sto guardando L’Intervista. Il titolo di questo programma è L’Intervista, significa che uno va a fare un’intervista. Non è che uno va a fare L’Intervista e non fa l’intervista. Sennò che ca**o va a fare a L’Intervista.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail