Chiara Ferragni torna su Instagram dopo 24 ore: "Volevo disintossicarmi". Non tutti le credono

"Digital detox e videoclip di Fedez da fare", si è giustificata l'influencer.

Aveva fatto preoccupare i fan la temporanea sparizione di Chiara Ferragni da Instagram. La signora Lucia (questo il cognome di Fedez), si era assentata momentaneamente dal popolare social network e tutti si stavano chiedendo il motivo di tale scomparsa. A dare spiegazioni ci ha pensato poi direttamente lei tornandoci dopo 24 ore, attraverso delle Stories e dei post:

Ciao ragazzi, sono tornata su Instagram. Ieri mi sono presa un giorno libero, un detox digitale per rifocillare la mia mente e la mia pelle. Questo settembre è stato il mese più impegnato della mia vita e siamo solo a metà.

Continua l'influencer:

C'è stato il matrimonio, la New York fashion week quella a Milano, Parigi, sto filmando il mio documentario e c'è da fare il videoclip di Fedez. Amo la mia vita, i miei amici, la mia famiglia e amo davvero il mio lavoro. Ma ogni tanto è importante prendere un giorno libero e concentrarsi solo sulla famiglia e gli amici.

Nonostante tali dichiarazioni, non tutti sono convinti che tale sparizione sia stata dovuta a questi motivi: i maligni pensano che si sia trattato di una mossa di marketing.

 
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 21 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail