Fedez: "Leone, ti ho scritto una canzone appena sei nato" (foto)

Dopo il brano dedicato a Chiara Ferragni, il cantante pensa a suo figlio Leone.

"Sono parole che mi mettono a nudo". E' proprio questa la sensazione che lascia intendere Fedez, neo marito di Chiara Ferragni per un gesto compiuto nei confronti del loro figlio, Leone. Sul suo profilo Instagram, il cantante ha rivelato di aver scritto un brano dedicato esclusivamente al bimbo, nato lo scorso 20 marzo:

Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri. È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia.

E così dopo il brano Favorisca i sentimenti, dedicata a Chiara Ferragni dal palco dell'Arena di Verona, durante un concerto con J-Ax, per chiederle di sposarlo, ora Fedez ha deciso di far conoscere al suo pubblico anche la canzone che ha scritto per suo figlio.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail