Uomini e Donne, Mara Fasone: "Mi piacciono gli uomini sicuri che vanno dritto al punto"

Mara Fasone, neo tronista di Uomini e Donne, vuole trovare il vero amore all'interno del programma

Mara Fasone, neo tronista di Uomini e Donne, ieri pomeriggio, ha commosso il pubblico per il suo passato assai difficile. La modella, a poche ore dal suo insediamento sull'ambitissima poltrona rossa, ha voluto mettere immediatamente in guardia i propri corteggiatori, fermamente convinta di non essere una facile 'preda' da conquistare:

Non è facile avvicinarsi a me, quindi non credo andrò facilmente a sbattere contro una delusione. So anche che non ho un carattere facile e non tutti riescono a capirmi fino in fondo: spero solo che le persone, oltre al lato del mio carattere più spigoloso, riescano a comprendere quanto sia una persona sensibile e molto altruista. Penso prima agli altri e poi a me, spesso anche sbagliando. Apprezzarmi e conoscermi fino in fondo è difficile: non regalo le mie cose belle a chiunque. Però sono determinata a raggiungere l’amore, quello vero e trasparente e farò del mio meglio perché questo accada.

Mara, poi, ha intenzione di portare avanti solo ragazzi sinceri, con le idee chiare che, non divideranno il proprio interesse con Teresa Langella:

Il programma prevede che i corteggiatori non si dichiarino subito ma intendo metterlo in chiaro già da adesso: è mia intenzione lasciare loro poco spazio. Con me avranno un tempo delimitato per decidere: mi piacciono gli uomini sicuri e che vanno dritti al punto. Cerco una persona così, che sappia tenermi testa e che non dica bugie. Le bugie mi fanno perdere immediatamente la fiducia. Poi deve esserci chimica sotto ogni punto di vista, anche se l’estetica non è fondamentale.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail