Uomini e Donne, Sara Affi Fella: "Luigi e Lorenzo? Spero che trovino una persona adatta a loro"
Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, felice per l'opportunità data ai suoi due ex corteggiatori, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi
Il settimanale 'Uomini e Donne Magazine' ha intercettato l'ex tronista Sara Affi Fella, ieri, protagonista di un duro confronto televisivo con la sua scelta, Luigi Mastroianni. La vulcanica napoletana, a modo suo, ha voluto lanciare uno speciale 'in bocca al lupo' agli ormai ex suoi corteggiatori affinché possa trovare la donna della propria vita grazie al programma di Maria De Filippi:
Auguro loro di credere profondamente nell’esperienza che stanno facendo, come c’ho creduto io. Spero che trovino una persona adatta a loro. Io non penso che il loro atteggiamento nei miei confronti sia stato dettato dalla voglia di sedersi su quella poltrona rossa. Poi chissà…
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: 'Lorenzo Riccardi? Presi in giro entrambi da Sara Affi Fella'
Luigi Mastroianni, neo tronista di Uomini e Donne, è felice che sia stata data anche a Lorenzo Riccardi l'opportunità di sedersi sulla poltrona rossa per trovare la donna della sua vita dopo la delusione di Sara Affi Fella
La giovane influencer, poi, ha messo a tacere, sul nascere, tutte le voci che la vorrebbero, prossima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi perché, fortamente, pentita della decisione finale presa a fine maggio:
Mai e poi mai. Se lo avessi voluto, lo avrei scelto al momento giusto. Lorenzo deve trovare una persona che voglia solo lui. E’ un ragazzo meraviglioso, allegro, sensibile e di sani principi. Gli auguro il meglio, se lo merita!
Rassegnamoci su possibili e futuri colpi di scena?