Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: "Lorenzo Riccardi? Presi in giro entrambi da Sara Affi Fella"

Luigi Mastroianni: nessuna rivalità con l'altro tronista Lorenzo Riccardi

Luigi Mastroianni, neo tronista di Uomini e Donne, ha deciso di rimettersi in gioco, dopo la delusione ricevuta da Sara Affi Fella, per trovare la ragazza della sua vita. Il deejay siciliano, però, ha escluso categoricamente una certa rivalità con il collega di seduta, Lorenzo Riccardi, convinto che i dissapori del passato siano ormai acqua passata:

Molti pensavano che potessi prendere male la sua presenza. E invece non è così. Anzi, credo che anche Lorenzo, dopo la delusione con Sara, meritasse un’altra opportunità. Siamo stati presi in giro entrambi. Con lui non ho nulla di personale: il nostro unico problema era che ci contendevamo la stessa ragazza. Tra persone diverse, poi, è naturale nascano dei diverbi, ma per il resto lo rispetto. Anche se è inutile negarlo: lo sanno anche i muri che non sopporto tanto i suoi modi. E’ una persona eccessivamente istintiva e non credo sia cambiato.

Luigi, in fase di conoscenza, sarebbe disposto anche a portare fuori, in esterna, anche la stessa corteggiatrice:

Ci è piaciuto tanto la stessa ragazza per 7 mesi, perché no? Inizialmente comunque non priverei nemmeno le ragazze di conoscere entrambi. E’ giusto che loro si facciano un’idea generale di chi siamo noi. E’ importante che le corteggiatrici, però, sappiano che a me piacciono le persone decise e determinate. Io e Lorenzo siamo tanto diversi: una ragazza che la tira per le lunghe, la vedo poco limpida e manca di un requisito che per me ha molto valore. Se non sai cosa vuoi da un uomo, con me parti in svantaggio. Non sono qui per giocare.

Il ragazzo, ad oggi, ha le idee molto chiare sul prototipo di donna che vorrebbe al proprio fianco fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi:

Cerco una ragazza semplice, umile, affettuosa, ancorata ai valori della famiglia e che conosca il senso del sacrificio. Non mi piacciono le maniache di Instagram. Voglio una persona normale, ecco tutto. E’ per questo che ho chiesto alla redazione di evitare le fashion blogger: desidero al mio fianco una che non ambisca a sfondare nel mondo dello spettacolo, ma che alla fine di questo programma torni a fare quello che faceva prima. Poi se ci saranno delle opportunità da cogliere, non sarò io a dirle di non farlo, ma è importante che mi senta sicuro di avere accanto a me una persona che abbia sempre i piedi per terra e che sappia rimanere quello che è. Questo mondo può cambiarti e l’ho visto con i miei occhi.

Fonte | Uomini e Donne Magazine

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail