Justin Bieber e Hailey Baldwin si sono sposati?

Lontani da occhi indiscreti, Justin Bieber e Hailey Baldwin si sarebbero giurati amore eterno.

Manca l'ufficialità, ma secondo il più che affidabile TMZ Justin Bieber e Hailey Baldwin potrebbero essersi sposati in gran segreto. I due piccioncini, per anni rimasti solo e soltanto amici, sono stati pizzicati al Marriage Bureau, presso il City Clerk di New York. Qui, a detta dell'attendibilissimo sito, Justin e Hailey potrebbero essersi giurati amore eterno. Non è ancora chiaro, infatti, se i due abbiano semplicemente chiesto le pubblicazioni di matrimonio. In quel caso le nozze si dovranno tenere obbligatoriamente entro 60 giotni.

Eventuali nozze segretissime e a porte chiuse, con pochissimi presenti. Un testimone giura di aver sentiro dire a Justin 'non vedo l'ora di sposarti', rivolto alla bella Baldwin, con il cantante canadese che avrebbe poi ringraziato un ufficiale per aver perfettamente garantito la riservatezza dell'incontro. A inizio estate il fidanzamento a sorpresa, dopo aver negato in lungo e in largo l'esistenza di una storia d'amore.

L'amicizia tra i due giovani, che si conoscono da quando erano poco più che bambini, si è tramutata in altro. 21enne modella, Hailey è la figlia di Stephen Baldwin, fratello di Alec. Per entrambi, ovviamente, si tratterebbe del primo matrimonio.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail