Fabrizio Corona e Nina Moric, 'amore' ritrovato per il figlio Carlos. Il commento di Zoe (video)

L'ex moglie e la nuova fidanzata, l'amicizia tra le donne di Corona

Mamma, papà e figlio tutti insieme nel 'lettone'. Il quadro di una normale famiglia. Ma se si tratta di Nina Moric e Fabrizio Corona quell'immagine catalizza l'attenzione del web. Insieme a loro anche il figlio Carlos Maria. Il video pubblicato dall'ex re dei paparazzi sulla sua pagina Instagram da oltre 460mila persone ha dimostrato ancora una volta che tra Nina e Fabrizio i rapporti sono tornati sereni. C'è anche chi si è chiesto se i due avessero passato insieme la notte, ma in realtà la scena mostrata è senza malizia, Nina fa le coccole a Carlos e a fare il video è una quarta persona, che parla con lo stesso ragazzo.

 


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

TUTTO PER CARLOSMARIA. @carlosmariacoronareal @adalet_official #vivalalibertà #adalet ’ @nina__moric


Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:



Tutto per Carlos Maria

Si legge nel post. Il tutto corredato dall'hashtag #vivalalibertà. In attesa del processo d'appello del 21 di settembre Corona fa parlare di sé. Ritrova il rapporto con la sua ex moglie e fa da padre a suo figlio. Riallaccia il legame con Belen Rodriguez e cambia anche fidanzata.

Finita la storia con Silvia Provvedi delle Donatella, pronte a partire per il Grande Fratello Vip, adesso sta con Zoe Crostofoli (chi è), 22 anni, influencer e una caratteristica predominante oltre alla bellezza, un corpo pieno di tatuaggi. Come ha preso Zoe il ravvicinamento tra il suo compagno e la modella croata? A vedere dai social bene.

Tra i commenti Nina spiega che tra lei e Fabrizio non c'è nessuna storia ma quello che fanno è solo per il bene di Carlos. Ed ecco che a prendere le difese di Nina è proprio Zoe:

Dico solo una cosa. L'amore tra i figli va oltre ogni cosa. A prescindere dalle loro storie private. Viene prima di tutto. Prendete esempio. Non giudicate senza sapere. Nina e Fabrizio sono due persone eccezionali che per il figlio darebbero l'anima. Avere due genitori così. Amen.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail