Rosa Perrotta, 1 milione di follower e il grazie a Uomini e Donne

L'ex tronista, fidanzata di Pietro Tartaglione, festeggia un traguardo importante sui social

Conosciuta per la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha festeggiato un traguardo importante. Su Instagram ha raggiunto 1 milione di follower. Numeri che, per chi lavora anche tramite il web, cominciano a diventare consistenti. La giovane campana deve tanto alla trasmissione di Maria De Filippi e lei ne è ben consapevole. Non solo infatti l'amore con Pietro Tartaglione è nato nello studio della rete ammiraglia di Mediaset, ma anche la sua fortuna nel mondo dello spettacolo. È lei stesso a espremire la sua gratitudine al date show di Canale5.

Un giorno, dal nulla, una telefonata inaspettata: Uomini e Donne. Coraggio, forza, paura. Ringrazio tutti i giorni il cielo per quella telefonata che mi ha portato tanto e sopra ogni cosa, l’uomo che voglio vicino per il resto della mia storia. Per lui ho lasciato tutto senza esitare.

Tra le esperienze televisive di Rosa c'è anche l'Isola dei Famosi:

Poi L’Isola, che mi ha tolto e regalato tantissimo. La fatica, le mancanze, la fame, la solitudine, eppure ogni giorno mi sentivo più fortunata. Tutto questo l’ho fatto senza mai mancare di rispetto a nessuno, CREDETEMI.

Ma è ai suoi fan che Rosa si rivolge:

Oggi voglio ringraziarvi perchè mi avete capita, appoggiata e avete creduto nella mia storia. Voi oggi fate parte del mio mondo. E ora andiamo avanti, ci aspettano tante cose belle. 1 mln di volte GRAZIE!
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail