Stefano De Martino: "Gilda Ambrosio? Empatia fortissima"

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: amore in via di definizione

Stefano De Martino, intervistato, questa settimana, dal magazine 'Grazia', ha svelato, una volta per tutte, il tipo di legame con Gilda Ambrosio, la blogger che, da qualche mese, è considerata la sua nuova fidanzata, colei che gli ha fatto voltare pagina dopo la separazione da Belen Rodriguez:

Non c'è una definizione. La conosco da due anni, ma è una persona con cui ho avuto subito un'empatia fortissima, abbiamo molti interessi in comune ed estrema fiducia l'uno nell'altro.

Al momento, però, l'ex ballerino di 'Amici' non ha intenzione di dare una definizione chiara della loro frequentazione:

Per me è una figura di riferimento molto importante. Ma sono spaventato dai rapporti di coppia e quando incontro una persona come Gilda, che mentalmente è sulla mia stessa lunghezza d'onda, mi spiace rovinare il rapporto con una relazione, perché per me l'amore di una coppia ha sempre una fine.

L'ex inviato dell'Isola dei Famosi, al momento, ha voglia di vivere un rapporto con estrema libertà senza paletti:

Se avessi una figlia femmina e si presentasse Stefano De Martino, la chiuderei in casa. Sono un uomo 'inaddomesticabile', ingestibile, troppo indipendente. Le donne hanno bisogno di molta attenzione, io non ci sono mai. Eppure ho un'idea romantica dell'amore, anche se non la metto in pratica. Insomma, la coppia mi ispira, ma mi spaventa.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail