Antonella Elia: "Single per scelta. Di Mike ricordo ancora le gaffes che facevamo tutt'e due"

Antonella Elia, protagonista di Tale e quale show 2018, non ha più tempo per l'amore. Si dichiara single per scelta

Antonella Elia, da domani, protagonista della nuova stagione di Tale e quale show, a Il Giornale, ha confessato candidamente di non essere più alla ricerca di uomo dopo la fine della lunga relazione con Fabiano Petricone, professore dell'Aquila:

E' che non ho più una passione. Anche se Fabiano resta un amico ed è l'uomo più intelligente che abbia incontrato. Ma non ho più neanche voglia di uscire. A cinquant'anni si è posati: non c'è più la furia degli ormoni e chi capita capita. Sono single per scelta. E sogno una casa in campagna. A raccogliere pesche ed albicocche. Guardando volpi e cinghiali.

La conduttrice tv, vista recentemente anche a Pechino Express, conserva un buon ricordo di Mike Bongiorno. E' stata, per diversi anni, sua valletta a 'La Ruota de La fortuna'. I loro siparietti sono rimasti nella storia:

Di Mike ricordo ancora le gaffes che facevamo tutt'e due! E poi, non è vero che era burbero e severo, con me. Soltanto, si arrabbiava a morte quando manifestavo il mio disappunto ogni volta che un concorrente de La Ruota della Fortuna vinceva la pelliccia Annabella. Sono animalista convinta e quando una concorrente rinunciò alla pelliccia vinta, esternai la mia gioia andandole a stringere la mano. Mike se la prese, urlando che lo sponsor non andava toccato. "Stronza, sei una stronza! Ma chi pensi che ti dà i soldi?". Scoppiai in lacrime, ma facemmo pace in camerino.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail