Rita Dalla Chiesa: "Fabrizio Frizzi? Carlotta Mantovan mi è sempre piaciuta. Ho tifato per loro"

Rita Dalla Chiesa: i buoni rapporti con la moglie di Fabrizio Frizzi e la figlia Stella e lo scontro social con i fan di Romina Power a sostegno di Loredana Lecciso

A pochi giorni dalla finalissima di Miss Italia, Rita Dalla Chiesa, intervistata da La Verità, ha rivelato che sarà consegnata una fascia, in omaggio a Fabrizio Frizzi (storico conduttore della kermesse di bellezza in Rai), alla moglie Carlotta Mantovan. La futura opinionista di Italia sì, il nuovo contenitore del sabato pomeriggio di Marco Liorni, su Rai1, però, ha ricordato anche quando l'allora direttore di Rai1, Fabrizio Del Noce, si scagliò contro il conduttore ritenendo la formula troppo noiosa e lunga, spingendolo, di fatto, a lasciare, per un breve periodo, il piccolo schermo e la tv di Stato.

I rapporti con la giornalista e la figlia Stella sono, invece, sempre stati ottimi anche dopo la scomparsa dell'amatissimo presentatore:

Mi accusavano di non avere riguardo per Carlotta e sua figlia Stella, cui sono affezionata. Per chiarire il concetto di 'famiglia unica' ho dovuto ricordare che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Di Carlotta fui la prima a sapere, Fabrizio me lo disse subito, mi è sempre piaciuta e ho tifato per loro.

Negli scorsi mesi, la popolare conduttrice è stata duramente attaccata sui social per avere pubblicamente sostenuto Loredana Lecciso nello scontro a distanza tra la showgirl leccese e l'ex moglie di Al Bano, Romina Power:

In passato ho sostenuto Loredana Lecciso che con Al Bano ha avuto due figli chiedendomi: Quale donna sarebbe rimasta impassibile vedendo in tv un ex moglie, Romina, che rivendica l'immortalità del suo ruolo? Quando c'è una seconda famiglia bisogna sempre tenere presente le gerarchie. Non me l'hanno perdonata.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail