Temptation Island Vip news anticipazioni: Valeria Marini e Patrick Baldassari a rischio per 'colpa' di Ivan? (video)

Il primo giorno di Valeria Marini ed il fidanzato Patrick Baldassari a Temptation Island Vip

Nel corso dell'ultima puntata del trono over di Uomini e Donne, è stata mostrata, in anteprima, le immagini del primo giorno di Valeria Marini ed il fidanzato Patrick Baldassari all'interno del villaggio di Temptation Island Vip.

Valeria: Da Marzo ho ripreso la mia love story con Patrick, voglio capire se questo rapporto riprenderà il volo oppure no.

Patrick: Valeria ha un carattere difficile. Questo programma credo che mi darà la possiblità di vedere meglio se ci sarà un futuro in questa storia oppure chissà.


Come una vera diva, la showgirl sarda si è presentata, in ritardo, al primo appuntamento con Simona Ventura prima di separarsi per 21 giorni dal compagno.

L'attrice punta subito Ivan, ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne, col suo fisico scultoreo e sguardo latino. La complicità ed intesa tra i due si stabilisce già dalla prima sera quando la Marini si propone come professoressa per insegnare al modello l'italiano:

Ivan: Sei brava come professoressa. Perché mi guardi? Quando parli italiano, ti trovo troppo sensuale. Mi piace da morire. Se lo parli tu di più. Io sono spagnolo dal sangue caliente. Sei carina, lo sai?!
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail