Eva Henger vs. Silvia Corrias: "Cerca solo visibilità, mio marito ha chiamato suo padre"

Pomeriggio 5 è subito ripartito con una nuova 'soap' d'amore. Protagoniste, Eva Henger, la figlia Mercedesz e Silvia Corrias.

Partita la nuova stagione di Pomeriggio 5, Eva Henger è subito tornata sulla comoda poltrona di Barbara d'Urso per attaccare Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, nuovo compagno della figlia Mercedesz.

La Corrias, giorni fa, ha scatenato un putiferio web con un post apparentemente indirizzato alle due Henger: «Invece di forzarlo a cancellare il passato preoccupati di cancellare il passato di tua madre». Criticata, Silvia ha così provato a difendersi: «Non mi è stata data l'opportunità di chiarire la cosa, ho contattato Lucas in privato per chiarire che il messaggio non è riferito a loro, per il semplice fatto che non ho fatto nome e cognome. Nel caso in cui venisse offesa mia madre non vado in uno studio televisivo a difendere mia madre ma vado di persona».

Peccato che Eva, proprio da Barbara D'Urso, abbia poi raccontato un curioso retroscena, che vede coinvolti anche il marito Massimiliano Caroletti e il padre di Silvia, Antonio.

“Mio marito ha scritto al signor Antonio, il padre di Silvia. È stato molto gentile, ha subito fatto togliere il post alla figlia“. “Antonio è stato carinissimo, non capisco perché la figlia continui a dire che non è vero nulla. Se non era vero nulla doveva smentire tutto subito, quando la notizia è trapelata sul web”. “Tra Lucas e Silvia è finita da oltre un anno e lui ha avuto altre relazioni prima di Mercedesz. Ma in questo caso lei non ha fatto storie, perché non erano famose”.

La telenovela, ovviamente, prosegue.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail