Uomini e Donne, Claudio D'Angelo: "Io e Ginevra Pisani a Temptation Island?"

L'ex tronista commenta su una possibile partecipazione al programma condotto da Filippo Bisciglia

Claudio D'Angelo sarebbe pronto a tornare nuovamente nel villaggio di Temptation Island. Nel 2016 lo fece da tentatore, oggi lo farebbe insieme alla sua fidanzata, Ginevra Pisani, conosciuta all'interno di Uomini e Donne. Lui tronista, lei corteggiatrice di 13 anni più piccola, tra i due è scoppiato l'amore nel programma di Maria De Filippi ed continua tuttora.

Rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram Claudio ha affermato:

Io sicuro di me come sono direi di sì, ma Ginevra spaccherebbe tutto il villaggio. E’ gelosissima, a livelli inestimabili credetemi. Se mi vedesse fare anche solo un aperitivo con una ragazza distruggerebbe il villaggio. C’è da dire che però anche io non l’ho mai vista con nessuno a parte me, quindi andrebbe a finire che spaccheremmo entrambi i villaggi.

Ginevra e Claudio hanno passato un periodo difficile ed è lui stesso a parlarne con i fan:

E’ stato un momento difficile e doloroso. Notti insonni, lontani l’uno dall’altra con la paura che arrivasse da un momento all’altro la chiamata che ti diceva che era tutto finito. E’ stato proprio lì invece che abbiamo capito quanto tenevamo l’uno all’altra e, mettendo sul piatto tutte le problematiche che avevamo, abbiamo cercato di risolverle una ad una. Ad oggi siamo più forti di prima.

Oggi però è tutto passato:

Rifarei 1000 volte la stessa scelta, mentre per quanto riguarda il percorso in se, qualcosa forse cambierei. Di sicuro sarei meno attento alla forma e perché no, anche meno educato con qualcuno, a volte sono stato troppo gentile verso persone che appena si accendeva la luca rossa cambiavano completamente. E diciamo che dopo due programmi ho capito anche molte più cose di me.

 

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail