Sia festeggia gli 8 anni di sobrietà

Festeggiamenti social per gli 8 anni di sobrietà di Sia.

42enne cantante australiana, Sia Kate Isobelle Furler, nota professionalmente come Sia, è esplosa solo nel 2014, al suo sesto album. Con 1000 Forms of Fear, trainato dalla hit Chandelier, Sia è letteralmente decollata, senza più fermarsi.

In 4 anni sono arrivati altri due dischi e decine di collaborazioni, oltre alla colonna sonora dell'imminente Vox Lux, film con Natalie Portman. Eppure nel passato della cantante si staglia un doloroso ricordo, fatto di alcolismo. Anche per questo motivo Sia ha voluto celebrare sui social gli 8 anni di sobrietà assoluta, caduti nella giornata di ieri.

'Otto anni da sobria oggi. Ti amo, vai avanti. Puoi farcela'.

Questo il cinguettio della cantante, che non ha mai nascosto il lungo periodo di depressione a seguito della morte del fidanzato Dan Pontifex, deceduto a causa di un incidente stradale. Per sei lunghi anni Sia ha ceduto ad alcool e droghe di ogni tipo. Entrata in rehab, è poi esplosa con Chandelier. Tra il 2014 e il 2016 è stata sposata con il documentarista statunitense Erik Lang, mentre attualmente dovrebbe essere single.


Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail