Temptation Island Vip, Simona Ventura: "Tra Bettarini e Nicoletta è successo qualcosa di inaspettato"

La conduttrice piemontese interviene su Chi in occasione del reality in partenza su Canale 5.

Molti sono i telespettatori di Canale 5 che attendono l'inizio di Temptation Island Vip per un triangolo inedito: Stefano Bettarini, la fidanzata Nicoletta Larini e la conduttrice del reality Simona Ventura. La bionda piemontese, al timone della prima edizione celebrity dello show di successo di Mediaset, ha avuto il compito di fare da mediatrice tra l'ex marito e la nuova giovane compagna.

In un'intervista al settimanale Chi, la Ventura ha spiegato che prima di dare il proprio consenso all'ingresso nel cast di Bettarini e consorte, ha voluto parlare con i suoi figli e chiedere loro il permesso:

Ora posso dire che è stata una scelta giusta perché è accaduto qualcosa di inaspettato - ha spiegato la conduttrice - Bello anche per i miei figli. Ma non mi faccia dire altro.

Massima segretezza su quanto accaduto tra i due concorrenti del reality dei sentimenti (e dei tradimenti), in partenza il prossimo martedì 18 settembre; atto dovuto per non rovinare la sorpresa a chi si sintonizzerà davanti al piccolo schermo per seguire le avventure delle coppie nel resort sardo Is Morus Relais. La Ventura ha anche rivelato di aver provato un po' di imbarazzo durante i falò di confronto tra Bettarini e la Larini:

Non nego di aver pensato: ma proprio a me doveva capitare? (ndr, ride)

Tra le coppie che secondo la conduttrice desteranno maggiore interesse nel pubblico ci sono quelle della scuola di Uomini e Donne, ovvero quelle composte da Nilufar e Giordano e da Sossio ed Ursula. Ve lo aspettavate?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail