Ilary Blasi: "GF VIP 3? Scommetto su Giorgi, Fusco e Nudo". Tutto tace sulla presunta esclusione di Francesco Monte

La conduttrice parla a Tv, Sorrisi e Canzoni. Grande curiosità per Francesco Monte, sulla cui possibile espulsione dal cast nessuno si esprime (tranne che sul web).

Francesco Monte, un nome un destino. Perché? Perché sarebbe andata a "monte" la sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip, secondo quanto riportato da Dagospia. L'ex-tronista, protagonista del canna-gate nell'ultima Isola dei Famosi e rimbalzato aicasting di Tale e Quale Show, non sarebbe più nelle grazie dei piani alti di Mediaset e rischia quindi di rimanere senza biglietto d'ingresso per la casa di Ciencittà.

Sul presunto boicottaggio della partecipazione di Monte al reality si è espressa su Twitter anche Selvaggia Lucarelli, ponendo sui piatti della bilancia i comportamenti dell'azienda nei confronti di ospiti giudicati dai più "controversi".


Ilary Blasi, al timone anche quest'anno del Grande Fratello Vip, ha parlato ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni rivelando le proprie impressioni e curiosità sul cast che comporrà il parterre di inquilini della nuova edizione del reality. Molto curiosa di osservare l'atteggiamento del bel tarantino - che pochi mesi fa era entrato nel salotto della casa per un confronto con Ignazio Moser, che ha conquistato il cuore della sua (ormai ex) Cecilia Rodriguez -, la Blasi sembra avere le idee chiare sui personaggi che più desteranno l'attenzione del pubblico:

Tra le donne scommetto su Eleonora Giorgi, un tipo ingestibile e la Fusco che per la sua esuberanza prevedo che andrà in nomination ogni settimana. Tra gli uomini mi interessano molto Walter Nudo, un para-guru moderno, e Francesco Monte, che mi auguro possa trovare la sua identità.

Nessuna particolare indiscrezione sulla possibile assenza di Monte (l'intervista deve essere stata realizzata prima dei rumor) e sulle novità della prossima edizione, in partenza il 24 settembre prossimo. La signora Totti sarebbe all'oscuro di tutto, ma origliando le conversazioni degli autori ha scoperto che la Stazione di Tristopoli sarà dismessa e che "qualcuno entrerà nella Casa con una modalità nuova". Le premesse per divertirsi ci sono tutte, parola di conduttrice.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail