Walter Nudo: "Figli? Ci vediamo due o tre volte all'anno ma ci sentiamo tutti i giorni"

Walter Nudo, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, si lamenta di vedere poco i due figli Elvis e Martin Carlos

Walter Nudo, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, ha rilasciato in una lunga intervista al settimanale 'Nuovo Tv', in cui si è raccontato, a 360 gradi, come papà. L'attore ha due figli: Elvis e Martin Carlos, che, però, riesce a vedere molto poco perché abitano rispettivamente in Russia e a Monaco per coltivare la passione per la danza classica. Li sente tutti i giorni e, appena, può, li va a trovare nei ritagli di tempo libero da impegni professionali:

Sono il classico padre che lascia liberi i propri figli. Loro sono ballerini di danza classica, uno vive a Monaco e l’altro in Russia. Ci vediamo due o tre volte all’anno, ma ci sentiamo tutti i giorni. Se le loro strade li portano lontani da me non significa perderli.

I due ragazzi sono frutto del matrimonio tra l'ex isolano e la non più moglie Tatiana Tassara, a cui è stato legato da metà degli anni '90 fino al 2002:

Hanno sofferto molto i miei figli per la mia separazione dalla loro mamma Tatiana. Non c'è colpevole. Ci sono solo persone che stanno male.

Il conduttore tv, inoltre, non rinuncia mai a coltivare le proprie passioni per staccare dalla routine quotidiana:

Oltre alla musica mi piace la boxe, lo sport, la moto e il cinema. Abbiamo una vita sola, quindi bisogna viverla al massimo.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail