Gf Vip 3, Selvaggia Lucarelli: "Fabrizio Corona in tv e Francesco Monte no per una canna?". Il fotografo replica

L'ex re dei paparazzi risponde alla provocazione della blogger.

Solo lunedì mattina era uscita la copertina di Tv, sorrisi e canzoni con i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 3 in partenza il 24 settembre su Canale 5, che assieme ad alcuni carneadi (Martina Hamdy, Elia Fongaro), presentava dei volti noti soprattutto in quanto concorrenti di altri reality, come Francesco Monte, che sembrava riabilitato dopo lo scandalo canna-gate sull'Isola dei Famosi.

Peccato però che Dagospia abbia parlato nelle ultime ore di una esclusione dal cast per l'ex tronista, la seconda dopo quella avvenuta a Tale e Quale Show (poi smentita per altri motivi, a quanto pare). Sulla questione ha voluto prendere la parola la blogger Selvaggia Lucarelli:

Fatemi capire. A Mediaset fanno apparire in tv e pagano profumatamente le ospitate di Fabrizio Corona che è ancora uno che sconta una pena di anni di carcere e ai piani alti non piace Francesco Monte perché s’è fatto una canna? È una boutade, spero.

La blogger, che domenica prossima avrebbe dovuto esordire come presenza fissa del contenitore di Mara Venier Domenica in, ha ricevuto la pronta risposta dell'ex re dei paparazzi: "Anch'io ti voglio bene, Selvaggia".

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail