Temptation Island vip, Sossio Aruta - Ursula Bennardo: "Avventura condizionata fin dalle prime battute"

La coppia sarà condizionata da un fatto sin dalla partenza del loro viaggio nei sentimenti.

Fra le coppie discusse ancor prima di iniziare il viaggio nei sentimenti di Temptation Island Vip: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si sono conosciuti tra le fila dei cavalieri e delle dame a Uomini e Donne over, sono fidanzati da inizio estate ma hanno già fatto i conti con diverbi che spesso li ha portati a mettere a repentaglio la loro relazione.

Ursula vuole mettere alla prova il suo compagno: "Abbiamo avuto molte discussioni. Lui dice per gelosia, mentre io dico che è per mancanza di rispetto, voglio vedere come si comporta quando io non ci sono". Se lei non sembra fidarsi del suo compagno, lui vuole viversi liberamente l'esperienza: "Lei mi vorrebbe dentro una sfera di cristallo, io non me la sento ancora di farmi rinchiudere".

Sul settimanale di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello hanno rilasciato qualche anticipazione sull'avventura che stanno vivendo. Durante il primo appuntamento televisivo di Temptation Island vip, l'attenzione si catalizzerà subito sulla coppia:

Usciti da Uomini e Donne, hanno deciso di vivere appieno la loro storia d’amore arrivando a progettare una convivenza appena terminata l’estate. Quello che possiamo anticipare è che, alla vigilia della partenza per Temptation Island, è accaduto qualcosa di molto importante che influenzerà il loro viaggio dei sentimenti fin dalle primissime battute.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail