Temptation island vip, gli autori anticipano: "Valeria Marini in versione inedita"

L'esperienza nel reality show di canale 5 mostrerà un lato inedito della showgirl

Le sei coppie di Temptation Island Vip sono impegnate nell'avventura in fase di registrazione in questo periodo a Santa Margherita di Pula, i fidanzati e le fidanzate stanno mettendo alla prova le loro relazioni. Fra i protagonisti di punta della prima edizione celebrity del reality show c'è Valeria Marini: ha scelto di provare l'esperienza con il suo attuale compagno Patrick Baldassarri per capire: "se questo rapporto riprenderà il volo oppure no".

A dare qualche anticipazione sul percorso della showgirl a Temptation Island Vip ci hanno pensato Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello nel settimanale di Uomini e Donne:

Sono la coppia stellare. La data precisa dell’inizio della storia tra Patrick e la Marini non si sa esattamente, è sfumata come i colori pastello degli abiti di scena di Valeria! I due però si conoscono da almeno vent’anni e, in tutto questo tempo, non si sono mai fidanzati ma neppure lasciati. Nel frattempo, hanno avuto storie importanti – persino matrimoni – ma alla fine Patrick e Valeria hanno capito di non riuscire a stare l’uno lontano dall’altra. Ufficialmente si sono fidanzati due anni fa, ma la loro è una coppia “tira e molla”: si sono presi e lasciati, finché sono tornati insieme definitivamente a marzo di quest’anno. Entrambi partecipano a Temptation Island per capire una volta per tutte se il loro amore troverà pace e questa infinita “altalena sentimentale” potrà finalmente cessare.

Ma cosa sta succedendo ora?

Quello che possiamo aggiungere è che a Temptation Island vedremo una Valeria Marini completamente inedita, che per la prima volta supererà i confini del personaggio e si metterà in gioco con la propria vita sentimentale.

Un lato inedito che siamo curiosi di scoprire...

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail