Temptation island vip, Nilufar Addati - Giordano Mazzocchi: "Qualcosa nei 'pesi' de loro rapporto si è capovolto"

Il rapporto tra Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi prima e dopo l'avventura di Temptation Island Vip

Il settimanale 'Uomini e Donne Magazine', in edicola questa settimana, ha raccolto le dichiarazioni degli autori di Temptation Island Vip, in particolare Raffaella Mennoia e Fabio Pastrello, su una delle coppie più seguite del momento. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi torneranno assieme, più uniti che mai, dopo l'avventura in Sardegna? Ecco le considerazioni di chi vive a stretto contatto con i due ragazzi:

Come sappiamo, appena usciti da Uomini e Donne, la storia d’amore tra i due si è trovata ad affrontare immediatamente una prova molto grande. Conosciamo tutti l’ammissione di colpa di Nilufar in merito al suo percorso da tronista e possiamo immaginare che per Giordano non sia stato semplice decidere di perdonarla e investire sul loro rapporto. Forse anche per questo i due hanno deciso di mettersi alla prova partecipando a Temptation Island Vip. Se fino a oggi siamo stati abituati a vedere una Nilufar forte e predominante e un Giordano più accomodante, dopo lo sbarco sull’isola comprenderemo immediatamente che qualcosa nei “pesi” del loro rapporto si è capovolto. Una nota a margine: tra i single che divideranno il villaggio delle fidanzate con Nilufar ci sarà anche Nicolò Ferrari, suo ex corteggiatore…

Dell'ex corteggiatore e mancata scelta dell'influencer napoletana viene specificato che "lo scorso anno è entrato nello studio di Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore di Nilufar Addati, che però ha preferito il maestro di sci Giordano Mazzocchi. Suo padre è un noto imprenditore che opera nel settore dei servizi tra Roma e Milano, ma Nicolò, in futuro, sogna di intraprendere la carriera politica o diplomatica".

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail