Temptation Island Vip, Valeria Marini già pazza di un tentatore

La relazione prosegue da due anni tra alti e bassi.

Temptation Island non è ancora andato in onda che già Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha piazzato il primo scoop: Valeria Marini avrebbe perso la testa per uno dei tentatori, lo spagnolo Ivan Gonzalez, dell'Uomini e donne spagnolo. Un bel problema, considerato che la giunonica soubrette è accompagnata da Patrick Baldassarri.

La relazione tra Patrick Baldassarri e la Marini è iniziata due anni fa: lui per la cronaca è noto per essere stato il fidanzato di Sofia Bruscoli, tronista di una passata edizione di Uomini e donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

Il ragazzo ha quattro anni in meno rispetto alla partner ed era stato paparazzato insieme a lei in quel di Sharm el Sheik in un resort di lusso, anche se poi ci ha pensato lui a ufficializzare la storia pubblicando tutto su Instagram. Da allora tuttavia la relazione si prolunga tra alti e bassi.

Chissà ora cosa succederà tra Valeria e Patrick davanti al falò: si molleranno dopo due anni difficili o proseguiranno nella loro love story?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 37 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail