Chiara Ferragni dopo il matrimonio: "Troppo emozionata, non riuscivo a trattenere le lacime" (video)

Grande commozione della fashion blogger durante lo scambio delle promesse.

Il 1° settembre si sono celebrate le nozze più social dell'anno, quelle tra Fedez e Chiara Ferragni, che insieme raccolgono più di 20 milioni di seguaci su Instagram. Il rapper e l'imprenditrice digitale si sono detti il fatidico sì a Noto, salotto barocco della valle siracusana.

Proprio su Instagram, sulle cui pagine è stato raccontato il giorno del matrimonio, la Ferragni sta continuando a raccontare le emozioni dell'evento, pubblicando video che descrivono la tensione del momento e la grande emozione vissuta. Così la fashion blogger ha descritto quei minuti indimenticabili, immortalato dagli invitati con i propri smartphone, in cui ha pronunciato le promesse per il futuro all'ormai marito Federico:

Ero troppo emozionata e non riuscivo a trattenere le lacrime, è stato un momento magico.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Le mie promesse 💘 Ero troppo emozionata e non riuscivo a trattenere le lacrime, e’stato un momento magico 🤗


Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


"Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona e quella persona sei e sarai sempre tu". Una dichiarazione di amore sentita e profonda, che ha raccolto su Instagram quasi un milione di reazioni su Instagram e che vale come replica alle promesse del rapper:

Bukowski sostiene che l’uomo ha due difetti: il primo, di non essere mai in orario, il secondo di non saper mantenere le promesse. Io non ti garantisco che sarò sempre in orario, ma ti prometto che a qualsiasi orario ci sarò sempre
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 13 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail