Gigi D'Alessio e il matrimonio con Anna Tatangelo: "Ora ci sono altre priorità..."

Il cantautore è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni.

Ora che le nozze tra Fedez e Chiara Ferragni si sono finalmente celebrate, agli italiani non resta altro che attendere il sospirato matrimonio tra il cantautore Gigi D'Alessio e la cantante Anna Tatangelo.

Come sappiamo, la celebre coppia di cantanti ha deciso di tornare insieme e di riprendere la loro storia d'amore dopo un lungo periodo vissuto da separati.

Intervistato in esclusiva da Tv Sorrisi e Canzoni, Gigi D'Alessio ha dichiarato che, per ora, il matrimonio con Anna Tatangelo non rientra nelle loro priorità. Il cantautore napoletano, però, ha assicurato che quando la coppia prenderà finalmente una decisione, i fans saranno i primi a saperlo. Le dichiarazioni:

Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni.

Ora che il peggio è passato, Gigi D'Alessio è riuscito a parlare della crisi con Anna Tatangelo, utilizzando anche toni ironici:

In realtà ci eravamo solo allontanati per un periodo. Ora stiamo insieme, e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova? Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio "alfa sud" e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. E' normale.

Infine, il cantautore partenopeo ha anche fatto un breve resoconto delle sue vacanze estive:

Ho fatto 15 giorni di vacanza a luglio in Sardegna. Mi sono rilassato, mi sono goduto la famiglia, i miei quattro figli. Chi partiva, chi arrivava, chi doveva prendere la nave, chi l’aereo... Ho fatto il tour operator!

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 27 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail