Ferragnez, Giovanni Ciacci senza freni: "Troppo trash, sopravvalutati, provinciali e banali!"

Lo stilista di Detto Fatto critica aspramente Fedez e Chiara Ferragni

Che il matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni sia stato sulla bocca di tutti è indubbio. I media sono colmi di video ripresi dai social sui festeggiamenti che i Ferragnez hanno indetto in occasione del fatidico sì, e il web è letteralmente esploso nei commenti più estrosi, a caccia del particolare che non passa inosservato.

I commenti post-matrimoniali si sprecano, neppure Giovanni Ciacci si è esentato dal dire la sua. Dopo le critiche al vetriolo di Selvaggia Lucarelli, anche lo stilista di Detto Fatto non ha visto di buon occhio le celebrazioni dell'evento. Ne ha da dire sotto ogni punto di vista, direttamente dalle pagine di 361 magazine:

Il matrimonio dell’anno? Non ho visto nessuna novità. E' stato tutto troppo trash e visto! Il vestito di Chiara Ferragni è stato una copia un po’ dell’abito di Grace Kelly, un po’ di Gemma Galgani. E poi quelle cosce di fuori? Mai vista una sposa che si presenta mezza vestita.

Ciacci non si limita allo stroncare il look della sposa, l'occhio di riguardo si allarga e investe anche le damigelle. A suo dire: "Sembravano uscite da ‘Suspiria’ di Dario Argento”. Insomma, non proprio una lode.

Lo scatenato stilista va oltre, non lascia scampo nemmeno ai festeggiamenti di contorno alle nozze:

Tutti quei fuochi d’artificio li abbiamo visti nelle migliori sagre di paese, per non parlare delle bomboniere che hanno regalato agli ospiti: piatti e bicchieri con le loro facce e gli abiti dei reali inglesi…una trovata più trash non potevano averla!.

Se ci fosse una pagella, immaginiamo una paletta in cui il suo voto sarebbe una grave insufficienza. Data la circostanza, Ciacci epiloga il suo punto di vista in un giudizio impietoso: "Fedez e Chiara Ferragni si sopravvalutano troppoA mio parere sono molto provinciali e banali!". Arriveranno repliche dai diretti interessati?

  • shares
  • +1
  • Mail